laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tarros: prossimo avversario il Tigullio Sport Team

Più informazioni su

Sabato 17 ottobre a Santa Margherita la prima effettiva trasferta della stagione, contro una formazione di giovani talenti e stranieri interessanti, attualmente a zero punti, ma da non sottovalutare

LA SPEZIA – Tre sconfitte in altrettante partite e zero punti in classifica: è un inizio di campionato molto complicato quello del Tigullio Sport Team. Follo, Red Basket ed Ospedaletti: queste le squadre che hanno battuto i ragazzi di coach Pezzi; il Red Basket imponendosi di misura, le altre in modo molto più netto.
Vietato però pensare di andare a Santa Margherita e passeggiare sul parquet. La metà partita giocata a Vado docet. Quello del Tigullio, inoltre, è un roster da non sottovalutare, che paga soprattutto la scarsa esperienza, ma che è composto da giovani talentuosi e stranieri interessanti.

La Tarros dovrà mettere in campo il giusto atteggiamento, come fatto nelle partite casalinghe, ed imporre il proprio gioco, non cadendo quindi nella trappola di adeguarsi al ritmo ed alla fisicità degli avversari.

Il coach bianconero Massimiliano De Santis avrà a disposizione tutti i propri uomini, compreso Samuele Santoni che nei giorni scorsi ha avuto qualche problema, ma è rientrato in gruppo. “Anche questa è stata una settimana intensa; abbiamo lavorato bene e con il giusto atteggiamento”.

Appuntamento sabato 17 ottobre al PalaSport di Santa Margherita Ligure. Palla a due alle 19.30, arbitrano Stefano Oro di Genova e Stefano Cannata della Spezia.

Più informazioni su