laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Basket | il Sarzana viaggia a Chiavari

Più informazioni su

SARZANA – Il Sarzana Basket va a Chiavari, dove domani (domenica 18/10) affronta alle ore 18 un Aurora oggi in una posizione di centro-bassa classifica nella Serie C Silver ligure, ma si tratta pur sempre di in un "mezzo derby". Biancoverdi al gran completo al palasport chiavarese di Via San Pierdicanne, recuperato infatti lo stesso Roberto Bambini, ala-guardia di recente influenzato; difatti non c'era sabato scorso al Pala righe contro il Loano Vado Ligure.
Morale della squadra, che parte nel pomeriggio alle ore 15.45 dal solito luogo di ritrovo a Battifollo, alto come non può non essere dopo tre vittorie su tre gare.

I convocati da coach Michele Bertieri per l’impegno: Bambini, Bardi, Bencaster, Bianchini, Dell' Innocenti, Casini, Irving, Maggiani, Polverini, Pene.

Dunque Bambini al posto di Barbieri e Maggiani a ripiazzo di Tesconi, quest'ultimo un avvicendamento che dovrebbe riproporsi a ripetizione, nel corso del campionato.

Riusciranno i sarzanesi a confermarsi in testa ?

Le altre partite di questa 4.a giornata…Tigullio – Tarros, Loano Vado L. – Sestri, Follo– Ospedaletti, Aurora Chiavari – Sarzana, Ardita – Cus Genova.
A riposo l’ Ovada.

Più informazioni su