laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Incontro con FIMAA Confcommercio sul mercato immobiliare

Più informazioni su

Mercoledì 21 ottobre ore 14.30, Camera di Commercio

LA SPEZIA – Il mercato immobiliare sembra ripartire, ma molte cose sono cambiate nel corso degli ultimi anni e tante altre cambieranno. Per questo la figura del mediatore immobiliare ha subìto delle modifiche e avrà nuove trasformazioni.
Il perché verrà spiegato domani in Camera di Commercio dalla FIMAA Confcommercio della Spezia, presieduta da Antonio Parmigiani, a partire dalle ore 14:30 nell’incontro “In un mercato che sembra in crescita crescono le responsabilità del mediatore”.

Dopo i saluti di rito dello stesso Parmigiani, di Gianfranco Bianchi (Presidente Camera di Commercio) e di Christian Orlandi (Presidente FNA La Spezia) le tematiche verranno esposte da ospiti di caratura nazionale, tra i quali Santino Taverna (Presidente Nazionale FIMAA), Daniele Mammani (Avvocato e Consulente nazionale FIMAA), Fabrizio Costa (Presidente del Collegio dei Geometri della Spezia) e Alberto Lunghini (Ingegnere Architetto FRICS, AICI, FIABCI e Ready’s group srl).

Grande attesa, soprattutto per l’analisi che mostrerà i trend del mercato immobiliare: quando, dove, per quali immobili, di quale intensità, sino a quando, con quali effetti sul fronte dei professionisti del comparto immobiliare.

Più informazioni su