laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Grande Festa dello Sport a Luni Mare

Più informazioni su

Si è svolta negli impianti dello Sporting Club, organizzata dal Comune di Ortonovo

LUNI MARE – Centinaia di bambini e ragazzi hanno partecipato oggi a Luni Mare alla prima grande giornata dello Sport. L’aveva organizzata il Comune di Ortonovo con la collaborazione dello Sporting Club di Luni Mare e vi hanno partecipato con entusiasmo gli alunni di tutte le scuole elementari e medie del Comune.


La festa, perché di festa si è trattato, si è svolta negli impianti dello Sporting di Luni Mare che offre campi da tennis, campi di beach-volley e beach-tennis, tutti al coperto come la pista di pattinaggio, ma anche il calcetto e la piscina (aperta da maggio a settembre). 


Sotto la guida attenta di maestri e professionisti, i ragazzi hanno preso confidenza con discipline che non conoscevano o conoscevano poco. I dirigenti della società hanno messo in campo anche atleti e allenatori a scopo dimostrativo.


Una bellissima giornata vissuta in allegria con la partecipazione dei familiari oltre che degli amministratori di Ortonovo capeggiati dal sindaco Pietrini e dei dirigenti e allenatori dello Sporting Club.


I ragazzi si sono cimentati in moltissime discipline comprese le arti marziali. Hanno ricevuto un valido contributo per maturare la scelta dello sport che vorranno praticare.


Le immagini sono di Tommaso Malfanti

Più informazioni su