laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bernando Vincenti nuovo Presidente della Confartigianato di Sarzana

Più informazioni su

“L’impresa al centro del nostro impegno”

SARZANA – “Innovare nella continuità e mettere l’impresa al centro di ogni nostra attività, soprattutto in questo momento di grande difficoltà”, questo l’impegno del nuovo Presidente della Confartigianato di Sarzana, Bernardo Vincenti, 50 anni, agente immobiliare e attuale vice presidente del Consorzio degli operatori di Sarzana.
Coadiuveranno nell’impegno di rilanciare l’associazione il presidente uscente, Massimiliano Dentelli a cui va tutto il riconoscimento della Confartigianato per l’importante lavoro svolto in questi anni e che continua a far parte degli organi dirigenti quale coordinatore della Val di Magra, Ernesto Balisciano,  operatore nel settore della diagnostica medica e Bei Mariangela estetista. Alla riunione, a cui era presente il direttore di Confartigianato Giuseppe Menchelli, è stata sottolineata  la positiva collaborazione  con l’amministrazione comunale che, grazie soprattutto all’incessante lavoro del Consorzio degli operatori sarzanesi, ha prodotto importanti iniziative sul territorio.
Il nuovo direttivo di Sarzana, integrato con le indicazioni delle  varie categorie, si metterà subito al lavoro per proporre iniziative già per le imminenti festività.

Più informazioni su