laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inaugurato il campo sportivo a Borghetto

Più informazioni su

BORGHETTO – Giornata di ricordi, speranza e sport a Borghetto Vara dove a quattro anni precisi dalla alluvione che il 25 ottobre del 2011 devastò il comune e tutta la media Val di Vara la popolazione si è ritrovata nel parco verde comunale per l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo di calcio a sette in erba intitolato a Carlo Ivani.

A organizzare l'evento Luca Superno icona sportiva locale che grazie alla disponibilità di residenti – volontari e al contributo materiale e finanziario di ditte quali Edile Bono Delia, Autoservice Cassana, Hotel Sonno d'Autore ha realizzato il sogno atteso da quattro anni ossia avere un efficiente campo sportivo recintato.
Alla festa non poteva mancare la partita inaugurale e nulla di meglio del derby tra G.S. Brugnato dell'inossidabile Claudio Galante con i locali del Borghetto sponsorizzati Autoservice Cassana capitanati dall'estroso Pietro Tognetti.

Per la cronaca successo degli ospiti (3-4) ma la vera vittoria è dei blu locali per essere riusciti a coronare il sogno di un funzionale impianto che a breve il sindaco Fabio Vincenzi provvederà a completare mettendo in posa spogliatoi e servizi.
Al termine del triplice fischio dell'arbitro-allenatore Vincenzo Goledi un generoso rinfresco per tutti offerto dal forno Germano di Brugnato e dal ristoratore locale Francesco Goledi.

Per la cronaca ecco il dettaglio dell'incontro
Borghetto V.: Folegnani Enrico, Giannetti Pietro, Grossi Daniele (1), Martinelli Daniele, Ciocconi Massimo, Licari Andrea (2), Medinelli G.Luca, Fabrizio Tognini

Brugnato: De Negri Giacomo, Galante Claudio, Carabelli Giacomo, Cioni Gabriele, Salesiani Daniele, Fresta Walter (2), Makitov Islam (2) Siri Matteo.

Un particolare ringraziamento alla Croce Verde locale.

Più informazioni su