laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Melges 14, il battesimo ufficiale alla scuola di mare di Santa Teresa

Più informazioni su

A Lerici arrivano le formula 1 del mare

LERICI – La Scuola di Mare di Santa Teresa apre le porte al pubblico per offrire a tutti gli amanti della vela e del mare un nuovo punto di riferimento. Un piccolo nuovo gioiello tutto italiano, che vuole accogliere in uno degli angoli della Liguria e del Mediterraneo più affascinanti gli amanti della vela provenienti da tutto il mondo.

Le strutture logistiche di avanguardia della SCUOLA DI MARE, affacciata sulla splendida baia di Santa Teresa nel golfo di Lerici, offrono standard di eccellenza a tutti gli ospiti e appassionati di ogni età che desiderano vivere fino in fondo il gusto della navigazione a vela.

L’offerta della Scuola di Mare di Santa Teresa è varia e fortemente personalizzabile con programmi rivolti ad un ampio target di velisti; dal semplice neofita al talento con solida esperienza desideroso di completare al massimo livello il proprio know how tecnico e agonistico.

Un primo assaggio di quella che è l’esclusiva sailing experience offerta dalla Scuola di Mare di Santa Teresa si potrà avere nell’imminente fine settimana del 31 ottobre – 1 novembre. Per questa importante occasione, grazie alla collaborazione con MELGES EUROPE (altra realtà internazionale fortemente radicata sul territorio ligure e spezino) tutti gli ospiti della Scuola di Mare avranno a disposizione alcuni esemplari della flotta del cantiere statunitense Melges Performance Sailboats fondata e resa celebre da Harry “Buddy” Melges, leggenda di Coppa America.

Gli ospiti della Scuola di Vela potranno quindi utilizzare nel corso di questo fine settimane il velocissimo Audi Melges 20, il Melges 24, vera e propria icona del mondo della vela da regata e il nuovissimo Melges 14, un piccolo cavallo di razza.

“Ho avuto la fortuna di vivere la vela sin da bambino, regatando nella classe Optimist e poi facendo della vela il cuore delle mie attività professionali e imprenditoriali. Per questo la

SCUOLA DI MARE è qualcosa di unico, perchè nasce dalla passione di una vita e sono felice ed orgoglioso di poter condividere questo mio amore per il mare con tutti i nostri ospiti”.

Per info e prenotazioni

MELGES EUROPE SRL
Viale San Bartolomeo 777/M, Int. 10 Darsena Pagliari, 19126 La Spezia
Tel +39.0187.1780834 | Email. info@melgeseurope.com

SCUOLA DI VELA SANTA TERESA – Amarest
Via Santa Teresa, 19032 Lerici
Tel +39. 0187 971123  |  http://www.scuoladimaresantateresa.it

Più informazioni su