laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Halloween, le terrificanti atmosfere del Circo degli Orrori invadono La Capannina

Più informazioni su

Direttamente da X Factor 9 la live band Traccia24. Performance horror dei ballerini di'Ballando con Le Stelle'

FORTE DEI MARMI – Un esercito di zucche, streghe, fantasmi e scheletri sono pronti ad invadere La Capannina di Franceschi per la notte di Halloween.

Sabato 31 Ottobre il celebre locale di Forte dei Marmi sarà completamente allestito a tema, rievocando le misteriose atmosfere dei più gettonati film horror, un vero e proprio Circo degli Orrori in cui protagonista sarà IT, il terrificante clown che tanta paura ha fatto nel corso degli anni. Su facebook è ormai diventato virale il video che vede Pennywise avvicinarsi giorno dopo giorno a La Capannina di Franceschi, dopo essere sceso alla Stazione di Forte dei Marmi (https://www.facebook.com/164628513552435/videos/vb.164628513552435/1214732958541980/?type=2&theater)
Special guest,  direttamente da X Factor 9, la live band Traccia24: i cinque giovanissimi veronesi (età compresa tra i 18 e i 20 anni)  hanno stupito il pubblico con la loro freschezza travolgente, tanto da creare un polverone per la discussa eliminazione ai Bootcamp. La band da poco ha pubblicato il singolo 'Mentre fuori piove' e rivisitato grandi successi della musica italiana ed internazionale. Sabato musica e divertimento anche al pianobar con il noto musicista Stefano Busà e Stefano Natali dj; in pista centrale Stefano Seppia Dj e Nik Versilia Voice.

Un altro spettacolo da non perdere sarà affidato alla scuola di ballo TheBestDance, che metterà in scena una sorprendente coreografia a tema con ballerini diretti da Fabio Modica e Tinna Hoffmann, professionisti del programma televisivo 'Ballando con le Stelle'. Fabio e Tinna sono due artisti di fama internazionale, vice campioni del mondo nel 2012 nelle danze latino americane, coreografi per numerose manifestazioni internazionali e televisioni estere.
Il body painter Maurizio Fruzzetti renderà la serata ancora più terrificante riproducendo sulla pelle dei numerosi partecipanti disegni macabri e spettrali.

Cena a tema ore 21, discoteca a partire dalle 24. Gradita la maschera. Possibilità di usufruire di riduzioni e omaggi scaricando il coupon dall’applicazione gratuita de La Capannina, disponibile su Apple Store e Google Play. Per info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

Più informazioni su