laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Vendicatrici, antologia della vendetta al femminile di Paolo Logli

Più informazioni su

LA SPEZIA – Scrittori e scrittrici si confrontano con la vendetta al femminile. Vendette per amore o per violenze subite, violenze per motivi politici, sociali o di lavoro: la vittima si ribella e diventa spietato strumento di riscatto. Le vendicatrici, Cut-up Edizioni, è una raccolta di racconti dalle tinte forti, dove il rosa si colora di nero.
Tra gli autori di questa raccolta in cui nulla viene addomesticato e condonato, il poliedrico scrittore e sceneggiatore Paolo Logli, che ha firmato il racconto La frana de tutti li sogni mia.

Logli, che è tra gli sceneggiatori del nuovissimo film Poli Opposti ( regia di Max Croci, con Luca Argentero e Sarah Felberbaum) presenterà Le Vendicatrici il 29 e 30 ottobre a La Spezia e a Carrara.

Giovedì 29 ottobre l’appuntamento è alle ore 18 presso il locale Equilibrio (Via Napoli 17, La Spezia). A seguire apericena con l’autore (su prenotazione al numero 0187 182 6114).

Venerdì 30 ottobre, invece, presentazione alle ore 18 presso la fumetteria Il Signore dei Fumetti (Via Rinchiosa 25, Marina di Carrara). Seguirà aperitivo presso l’adiacente pizzeria Follemente.

Più informazioni su