laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Basket | Il Sarzana verso il derby del Palamariotti

Più informazioni su

SARZANA – Sarzana Basket al completo e col morale alto in vista del derby di questa sera, ore 18.30 al Palamariotti spezzino, contro quel Follo con cui la rivalità è sempre stata accesa come la stessa recente amichevole ha ricordato; lo stesso aggancio in vetta alla classifica da parte della Tarros, verificatosi col recupero di metà settimana, è stato preso con molta filosofia più o meno da tutti a cominciare da coach Michele Bertieri: «In fondo – ha commentato l'allenatore – resta la squadra da battere».

Ulteriore conforto è derivato poi a tutto il gruppo dalla convocazione della guardia Alessandro Bencaster, per la seconda volta a distanza di tre anni, in Nazionale Militare: questa volta si tratta del Torneo S.H.A.P.E., in Belgio, in pratica un vero e proprio campionato d’ Europa per Nazionali militari che si svolgerà a Bruxelles dal 29 Novembre al 6 Dicembre prossimi…e pertanto terrà Bencaster lontano da Sarzana per un paio di settimane. Alessandro è fra i quattordici convocati.
Inoltre l’evento comporterà lo spostamento del match di Sarzana contro il Sestri Levante che era in programma per il prossimo 5 Dicembre.

Nella foto l’inglese Kalil Irving

Più informazioni su