laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Coldiretti Genova, aperto nuovo presidio a Voltri

Più informazioni su

GENOVA – A partire da oggi, martedì 1° dicembre, è attivo il nuovo recapito Coldiretti di Genova Voltri in Via Sant’Ambrogio 32 r, a pochi metri dalla famosa focacceria “Marinetta”. L’apertura della nuova sede segna un ulteriore passo in avanti nell’attività di Coldiretti Genova finalizzata a garantire un maggiore presidio del territorio a servizio delle imprese ittiche e agricole del ponente genovese. I servizi offerti saranno il patronato Epaca, il tecnico fiscale, l’accesso al credito tramite il Consorzio Fidi CreditAgri Italia, unitamente all'assistenza in tutte le pratiche che abitualmente gli imprenditori agricoli devono espletare.

"È importante che, nonostante la grave crisi che sta vivendo l’agricoltura – afferma Domenico Pautasso, direttore di Coldiretti Genova -, la nostra organizzazione continui a investire per assicurare ai soci servizi sempre migliori, dimostrando con i fatti di credere in un futuro del settore. Tutti i servizi sono a disposizione dell'intera comunità, non solo agricola".

Il nuovo recapito in via sperimentale sarà operativo il martedì e il giovedì secondo le seguenti modalità:

– CAF / PATRONATO: tutti i martedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00   e dalle 14.00 alle 17.00.
– CAA – Alessio Percivale: 2° e 4° giovedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00   e dalle 14.00 alle  17.00; 1° e il 3° giovedì del mese dalle ore 14.00 alle ore 17.00. 
– Coldiretti Impresa Pesca, Andrea Pica: il 1° e il 3° giovedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
– Segretario di zona, Mauro Giordani: tutti i martedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e al giovedì su appuntamento.

Più informazioni su