laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Top & Flop di Spezia-Salernitana | Ciurria e Migliore con una marcia in più

Più informazioni su

Il gol di Calaiò – Foto Patrizio Moretti 

Il giovane esterno si rende protagonista di un'ottima gara, sfiorando anche il gol, mentre per il terzino è la conferma di un grande momento di forma

LA SPEZIA – Le aquile liquidano la Salernitana in Coppa Italia e si garantiscono l’Olimpico di Roma, ecco i nostri TOP E FLOP.

TOP SPEZIA: CIURRIA – Il giovane esterno bianco fornisce una buona prestazione: tanta corsa e tanta voglia per il numero 25 aquilotto, che fa un buon passo avanti rispetto alla gara di venerdì sera contro il Crotone. Tante occasioni gol e molti buoni suggerimenti ai compagni, così Ciurria questo pomeriggio si mette in mostra e si candida per un posto da titolare nelle prossime gare.

TOP SPEZIA: MIGLIORE – Il terzino sinistro aquilotto non delude: ancora una buona gara per il difensore dello Spezia, che si propone spesso sulla sua fascia di competenza in combinazione con Situm, ma copre anche in fase difensiva. Molta corsa e innumerevoli cross per i compagni, quest’oggi la prestazione di Migliore ha convinto un po’ tutti.

TOP SALERNITANA: GABIONETTA – L’attaccante della Salernitana dimostra il suo valore, pur non essendo aiutato molto dai compagni: è sicuramente il più pericoloso tra i suoi e sfiora il gol in almeno due occasioni. Gli ottimi movimenti e la garnde mobilità della punta granata sono stati una delle poche note liete per Torrente in questo pomeriggio.

FLOP SALERNITANA: EUSEPI – Il centravanti campano non è nella sua miglior giornata: subentrato all’inizio della ripresa a Milinkovic, il numero 14 granata non gestisce al meglio il match. Il nervosismo complica la sua prestazione, poco lucida e molto confusa, tanto che a fine gara viene espulso con un rosso diretto dal Sig. Cervellera per un brutto fallo su Brezovec.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su