laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Sesta Godano ritorna il “Mercatino di Natale”

Più informazioni su

SESTA GODANO – L'8 dicembre nel centro storico di Sesta Godano ritorna il “Mercatino di Natale”, con l’atmosfera, i sapori, i colori e i profumi tipici delle feste. Già dalla mattinata le tante bancarelle riempiranno l'Aia della Corte e le vie vecchie. Ci saranno hobbisti, artigiani, luci, addobbi, musica e un piccolo ristoro con cioccolata calda e vin brulé!

Per sorprendere i più piccini invece c'è una graditissima novità dell'ultima ora: sembra infatti che Babbo Natale abbia intenzione di sorvolare i cieli sestagodanesi nel pomeriggio dell'immacolata. Sarà quindi possibile dalle 15.30 scrivere la propria letterina aiutati da indaffaratissimi elfi-postini. Non desiderando dire altro, vi invitiamo a partecipare numerosi per godere insieme a noi dell'aria di festa.
L'evento è stato organizzato con grande impegno dalla Proloco Sesta Godano e Frazioni, con il patrocinio e il supporto del Comune di Sesta Godano.

"Grazie a tutti i volontari che sostengono la Proloco Sesta Godano e Frazioni. Riteniamo importante fare un ringraziamento speciale anche al comitato Aia della Corte, che ha allestito gli addobbi del centro storico"(Tiziana Antognoli – Presidente Proloco Sesta Godano e Frazioni").

Più informazioni su