laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ponte dell’Immacolata a La Capannina di Franceschi

Più informazioni su

Sabato 5 Dicembre 'Ciak! Si Balla' e Lunedì 7 Dicembre Special Guest Jerry Calà

FORTE DEI MARMI – Al termine di un 2015 da incorniciare, la magia delle festività scende dolce come neve su La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, locale più antico al mondo in attività che proprio quest'anno festeggia con successo il suo 86° Anniversario.

Dicembre parte con l'Immacolata, vero e proprio "Ponte dei Divertimenti" che vedrà protagonista La Capannina e la località di Forte dei Marmi con le sue aperture straordinarie e inziative in centro città che si protrarranno dal 5 all'8 Dicembre. In un locale completamente allestito a tema natalizio, Sabato 5 andrà in scena "Ciak! Si Balla", evento durante il quale saranno premiati gli outfit più a tema de "La Capannina Cinema", rassegna dedicata ai film che hanno fatto la storia giunta con successo alla sua quarta edizione. I partecipanti che nelle ultime settimane hanno ricevuto più consensi su Facebook con i loro scatti, riceveranno i premi messi in palio dai partner Grand Hotel Imperiale, Profumeria Bacci, Conte of Florence, Hockey Forte dei Marmi, Tezenis e Intimissimi Uomo Forte dei Marmi. Sabato musica e divertimento saranno assicurati con la Dangerous Band, Sandro Pozzi e Stefano Natali dj, Mauro Gonzini Voice e il Re del Pianobar Stefano Busà, che renderanno la serata ancora più coinvolgente.

Lunedì 7 Dicembre altro appuntamento da non perdere con lo show del fenomeno Jerry Calà: dopo il successo di "Ocio", video musicale in cui si diletta in un rap dove ripropone tutte le sue massime, da "Libidine" a "Doppia Libidine" in un mix fra il comico e il polemico (sta facendo il pieno di visualizzazioni e condivisioni su Youtube e su Facebook),  l'ex Gatto di Vicolo Miracoli torna a grandissima richiesta sul palcoscenico della sua amata Capannina a distanza di tre mesi dalla sua ultima performance.
Lunedì 7 il veronese d’adozione, che proprio quest'anno ha tagliato con successo il traguardo inimmaginabile di diciotto stagioni consecutive in Capannina, metterà in scena il suo celeberrimo show: "Devo ammettere che il successo di Jerry dopo tutti questi anni non conosce pause: cantando e dialogando con il pubblico ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e, quando i clienti escono dal locale al termine dei suoi spettacoli, lo fanno sempre con il sorriso” afferma il Patron Gherardo Guidi.

La Capannina di Franceschi per tutto il mese di dicembre sarà aperta Sabato e Prefestivi con ristornate dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Più informazioni su