laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso Pescara | Arbitrerà Pairetto, nei padroni di casa fuori Torreira per tre settimane

Più informazioni su

L'arbitro Luca Pairetto – Foto Patrizio Moretti

La sfida dell'Adriatico sarà diretta da Pairetto di Nichelino, con lui lo Spezia vanta 5 vittorie, 1 pari e 4 sconfitte. Nel Pescara out Torreira, Campagnaro e Mignanelli

LA SPEZIA – Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino ad arbitrare la sfida tra Spezia e Pescara, con lui gli assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e MarcoZappatore (Taranto), 4° ufficiale Vincenzo Ripa (Nocera Inferiore), mentre l’Osservatore sarà Luca Papini (Perugia).

Pairetto è al quarto anno in Serie B e recentemente ha diretto Bari-Livorno, costata la panchina a Panucci che si lamentò molto a fine gara dell’arbitraggio.

L’ultimo incrocio con le aquile di Pairetto risale a Spezia-Ternana 0-1 dello scorso 11 aprile, mentre in generale i precedenti sono 10, con 5 successi, 1pareggio e 4 sconfitte.
7 le direzioni di gara con il Pescara, sempre in Serie B, con 5 successi, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

prosegue la preparazione dei ragazzi di Mister Oddo che dovranno fare a meno nella gara di sabato del giovane uruguaiano Torreira che sarebbe stato comunque squalificato, ma dovrà fermarsi anche per un infortunio alla caviglia (prognosi tre settimane).

Ai box ci sono anche Campagnaro e Mignanelli, anch’essi non recuperabili per la gara di sabato.

Per il resto gruppo tutto a disposizione del tecnico che dovrà valutare se modificare o non l’assetto della squadra dopo la sconfitta di Cesena, più preoccupante dal punto di vista del gioco che da quello del risultato finale.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su