laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del Calendario Anffas La Spezia 2016

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ieri, nella giornata Mondiale della Disabilità, nella sala Consigliare della provincia, si è svolta la presentazione del Calendario Anffas La Spezia 2016.
12 pagine piene di sorprese con tanti testimonial d’eccezione, primo fra tutti Papa Francesco che a Giugno aveva incontrato i nostri Atleti Speciali prima della partenza per i Giochi Mondiali di Los Angeles.
E poi Dario Vergassola, Spezia Calcio,  Sampdoria, Chiara, Fedez, DJ Francesco, Pierfrancesco Favino, Marcello Lippi, Cristina Chiabotto, Dolcenera e Francesca Michielin sempre e comunque con i nostri meravigliosi Atleti.

Presenti il Prefetto della Spezia Mauro Lubatti, il Capo di Stato Maggiore Michele Cassotta, il Comandante del Centro Logistico di Cadimare Giuseppe Lauriola, l’Assessore allo Sport Patrizia Saccone, il Presidente del Centro di Servizio Vivere Insieme Mauro Bornia, Annamaria Ciccariello Vice Capo Gabinetto della Questura della Spezia e Carlo Piana, Direttore Generale di Carispezia e Claudio Fusi Responsabile Direzione Territoriale di Carispezia.

Una festa in famiglia, così ha voluto descrivere Alessia Bonati, questa giornata, ringraziando sentitamente gli ospiti intervenuti e ringraziando ancora una volta Carispezia, il Centro di Servizio Vivere Insieme e Grafiche G7 di Savignone (Genova), per il sostegno nella realizzazione del calendario.

Il calendario 2016 vuol essere di buon auspicio ai tanti progetti che la nostra associazione sta portando avanti, in primis il centro socio riabilitativo.
Siamo sempre più convinti che solo così, facendo cultura, si possa arrivare ad una società consapevole e non indifferente verso le persone diverse.

Il nostro percorso continua, con tante difficoltà e ci auguriamo che l’aiuto e l’affetto di tante persone possa proseguire.

Un grazie speciale a Marina Busoni per aver dedicato tempo, passione e tanta ansia alla realizzazione dei meravigliosi scatti fotografici ed ancora grazie alle tante persone, ci auguriamo, che sceglieranno di trascorrere questo anno con le pagine del nostro calendario tante persone sceglieranno di trascorrere questo anno con le pagine del nostro calendario.

Il calendario ha beneficiato del patrocinio del Comune della Spezia e del Comune di Beverino.

Più informazioni su