laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Convegno “Giustizia e Imprese”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Cna Liguria promuove il valore della legalità e della trasparenza nelle imprese e ne discute con referenti autorevoli Venerdì 11 dicembre alle ore 15.00 presso la sala “Giancarlo Marmori” della Camera di Commercio della Spezia.
 
Al convegno “Giustizia e Imprese” parteciperanno  il Ministro della GiustiziaAndrea Orlando, il Presidente Nazionale della CNA Daniele Vaccarino e Il Professore Emerito di Diritto Processuale Civile dell’Università degli Studi di Parma Cesare Glendi con la moderazione del dibattito svolta dal Direttore de Il Secolo XIX Alessandro Cassinis.
 
Introdurranno l’incontro Il Presidente della Cna Liguria Marco Merli e il Presidente CNA della Spezia Federica Maggiani.
 
Referente organizzativo del convegno: Gino Angelo Lattanzi , Responsabile Dipartimento Sindacale CNA Liguria
L’evento è accreditato per il conseguimento di crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della Spezia.

Per motivi di carattere organizzativo si invita a compilare l’allegata scheda di adesione e trasmetterla a mail: info@liguria.it / fax: 0101 584244 entro il 9 Dicembre p.v.
 
Segreteria CNA Liguria
Via San Vincenzo n°2/1 – 16121 Genova
Tel. 010 5959171 – fax: 010 584244 mail: info@liguria.cna.it

 

Più informazioni su