laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I Servizi Sociali del Comune della Spezia sono in lutto per la scomparsa del collega Maurizio Venuleo

Più informazioni su

LA SPEZIA – I Servizi Sociali del Comune della Spezia sono in lutto per la scomparsa del collega Maurizio Venuleo, avvenuta precocemente a seguito di un male aggressivo e cattivo che non gli ha lasciato neanche il tempo di rendersi conto della sua gravità, che se lo è portato via.
Originario di Siracusa, dopo un passato lavorativo caratterizzato dalla precarietà, si era messo in gioco da “uomo maturo” ed era riuscito a vincere l’ultimo concorso pubblico per assistente amministrativo bandito dal Comune e ad entrare di ruolo qualche anno fa, raggiungendo la tanto sospirata stabilità lavorativa in una città distante chilometri dal suo paese.
Si era subito integrato nella comunità locale spezzina ed  è stato dal primo momento ben accetto da tutti per la sua correttezza, educazione, integrità morale e senso del dovere tanto da spingerlo a ricominciare una nuova vita. Lascia nel dolore le due figlie Marianna e Chiara e la piccola Giulia, la compagna Paola e tutti quelli che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e stimarlo.

Più informazioni su