laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Lookmaker Academy: Monika unica partecipante spezzina al casting di “Boat Academy”

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Non potevo non congratularmi per il talento di questa giovane concittadina che porterà senz altro in alto il nome della nostra bella Spezia: faremo tutti il tifo per lei”. Queste le parole dell assessore alle pari opportunità del Comune della Spezia Patrizia Saccone. Dal salone “Monika il tuo nuovo look”di Viale Italia n°689, in La Spezia, Monika potrebbe approdare alla 3° edizione di Lookmaker Academy Talent TV e quindi alle telecamere di una importante rete Nazionale di cui presto si conoscerà il nome e su YouTube (dove sono presenti alcuni video delle passate edizioni).

Monika ha superato la prima selezione tra migliaia di candidati provenienti da tutta Italia lo scorso 14/09/2015, tour casting che ha visto impegnati i selezionatori Lookmaker Academy Talent Tv alla ricerca dei nuovi aspiranti Lookmaker, che prenderanno parte alla 3a edizione del programma che lancerà la figura del consulente d’immagine in Italia.

La prima fase di selezione è servita, oltre ad una sezione dedicata alla fotogenia e telegenica, a conoscere le capacità comunicative e caratteriali di Monika.

Monika sarà quindi tra i partecipanti a “Boat Academy 2016”, evento che si svolgerà il prossimo Gennaio a bordo della nave da crociera MSC “Preziosa”, e che prevede un percorso formativo di preparazione prima del casting professionale, tramite il quale verranno selezionati quaranta finalisti.

Il sogno di Monika, unica rappresentante del territorio spezzino selezionata per il casting (elenco completo consultabile sul sito http://www.lookmakeracademy.it/lookmaker-talent/ e sul profilo facebook “Lookmaker Academy”), è riuscire a far parte dei quaranta concorrenti che si sfideranno per diventare un professionista in grado di trasformare una persona comune in una star, in altre parole diventare un vero Lookmaker.

Monika svolge il suo lavoro da ormai più di venti anni con passione e dedizione tanto che usare le "forbici" e occuparsi della bellezza dei capelli per lei non e' solo un lavoro, ma un’arte e una vocazione, diplomata e in continuo aggiornamento professionale e insegnante scuola A.A.S.A. a La Spezia vuole sfidare prima di tutto se stessa e dimostrare di essere una vera professionista del settore, in grado, al tempo stesso, di ricoprire i ruoli di hair stylist, make up artist e Stylist, quindi sapendo anche cimentarsi egregiamente nell’individuare gli abiti giusti e nel disegnare un make up e un’acconciatura che possano esaltare le qualità della persona che si affida alla sue sapienti mani.

In premio, per il vincitore, l’allestimento completo di un atelier da parte di una grande azienda del settore del valore di 100.000 euro.

Questo è Lookmaker Academy, il nuovo talent show dedicato alla consulenza d’immagine, che ci mostrerà le avventure dei migliori esperti di bellezza, selezionati in tutta Italia, alle prese con una sfida senza respiro, il tutto andrà in onda nei primi mesi del 2016.

Monika è certa che i suoi clienti affezionati, conoscendone professionalità e metodi di lavoro, sapranno di certo apprezzare la sua partecipazione alla selezione finale sostenendola al meglio in questa entusiasmante sfida professionale.

Buona fortuna Monika, la città è con te!

Più informazioni su