laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Telavela Collection compie un anno e per Natale apre lo Show Room

Più informazioni su

In questo primo anno la collezione di borse in tela da vela, Ha portato in italia il sapore del vento ligure

LA SPEZIA – Esattamente un anno fa partiva l'avventura di TELAVELA Collection, la linea di borse ed accessori che raccontano il mare della Liguria e dei paesi della provincia spezzina.

Due collezioni, tre velerie specializzate che lavorano al progetto, sette negozi in Italia ed uno nel centro di Lugano, tanti articoli su giornali di moda nazionali, che raccontano la forza imprenditoriale di cinque amiche, che della passione per la moda e il legame con il proprio territorio, hanno fatto un lavoro.

TELAVELA Collection è una linea di borse e borsoni, realizzati con la tela delle barche, i manici vengono costruiti a mano con la tecnica dell'impalmatura, il design è originale e la produzione interamente italiana.

Fibermax, dacron e tela olona sono i tessuti utilizzati per realizzare le borse telavela, che si chiamano Palmaria, Manarola, borsone Tellaro, un'intera linea dedicata a Portovenere. Un omaggio alla Provincia spezzina, perchè da qui si parte e nel mare al largo delle cinque terre è nata l'idea!

La linea è stata lanciata esattamente nel dicembre scorso alla Spezia e l'idea di cinque donne, Lorenza e Laura Baldi, Marina Sani, Viola Agnese e Alessandra Cillerai. In occasione del Natale lo ShowRoom (viale italia, 76) rimarrà aperto dal 9/12 al 24/12 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (il 24 dicembre solo la mattina).

Territorio ed anche innovazione, grazie alla vendita nello shop on line del sito internet www.cabbdesign.com dove si possono trovare tutte le informazioni, le storie, i racconti di questa bella avventura al femminile.

Più informazioni su