laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Due furti sventati da La Lince

Più informazioni su

LA SPEZIA – Brillanti interventi dell’Istituto di vigilanza La Lince che hanno permesso di scongiurare due furti nel pomeriggio di ieri.
Il primo a Santo Stefano Magra. Alle ore 17:37 a seguito di segnalazione di allarme furto, l’Operatore di Centrale ha allertato la pattuglia di zona che  è giunta presso l’abitazione  per eseguire il controllo.
All’esterno, tutte le porte e le finestre risultavano chiuse ma all’arrivo dei proprietari notavano un tavolino e due sedie spostate dalla loro posizione originaria, rinvenute a fianco di un muro dell’abitazione vicino ad una finestra.  Controllando accuratamente, la grata a protezione della finestra presentava una lieve piegatura. I proprietari, soddisfatti, confermano lo sventato furto.

Il secondo intervento, sempre ad una abitazione, questa volta a Sarzana in Viale Mazzini.
La guardia giunta, comunica l’effrazione alla porta d’ingresso e la possibilità che all’interno vi siano ancora i malviventi.
Giunte le Forze dell’Ordine, alla verifica congiunta interna   risulta tutto in ordine. All’arrivo della pattuglia i malintenzionati sono stati messi in fuga  senza avere il tempo di  entrare nell’abitazione.

Più informazioni su