laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nicola Ferraro del Fight Club La Spezia si aggiudica il galà di Loano

Più informazioni su

Sport da combattimento

LA SPEZIA – Ottima partecipazione del Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli nel galà di Loano, organizzato da Perlungher, nella splendida location del palasport della frazione savonese.
Ancora in evidenza nella kickboxing i fighters allenati dal  Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina.

Nel galà serale di fronte ad una folta cornice di pubblico Nicola Ferraro, nella categoria -73 Kg Fight Code Rules contatto pieno classe B, affrontava un esperto e grintosissimo atleta locale. Con una prestazione impeccabile, mix di carattere e tecnica, Nicola con la potenza dei propri colpi si aggiudicava con verdetto unanime un match avvincente come sottolineato dallo stesso speaker.


Nel pomeriggio nella categoria – 63,5 Kg Antony Camilo, nel Fight Code Rules, pareggiava un incontro molto duro contro un avversario potente in linea bassa e nei pugni.
Nella categoria -75 Kg Fight Code Rules, Riccardo Cerretti incrociava i guantoni con avversario del team Warrior Genova. Riccardo pur rispondendo colpo su colpo ad un antagonista fisicamente più pesante di alcuni chili, non evitava la sconfitta sancita dai giudici 2 a 1 a conferma di un  match molto equilibrato.
Nella categoria -85 Kg Fight Code Rules, Daniele Bellamacina abbandonava a causa del riacutizzarsi di un dolore al costato che prevederà tempi lunghi per il recupero.   

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da quasi 3 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati agli agonisti, agli amatori, ai bambini e corsi esclusivi di pugilato con gli istruttori qualificati Baudà Maurizio e Castagna Massimo e di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli.

Il sodalizio spezzino del presidente Viaggi Gabriella, inserito dalla nota rivista di arti marziali “Samurai” nella Top Ten delle prime 10 società italiane di sport da combattimento, sarà impegnato il 19 Dicembre ai campionati regionali liguri di Kickboxing a Savona.

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su