laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giornata di sport sabato pomeriggio al Palasport di Brugnato

Più informazioni su

BRUGNATO – Sabato pomeriggio con inizio alle ore 14.30  si svolgerà presso il Palasport di Brugnato una rassegna giovanile di basket e pallamano.
Saranno oltre una quarantina i ragazzi di Brugnato e della Val di Vara impegnati nelle due discipline riservate alle elementari e alle scuole medie.
Nel basket saranno presenti le due squadrette della UISP Basket e dell'Acrivity sport basket che incontreranno gli atleti (nella foto) della Pol. Cambertano del presidente Gian Paolo Camuglia allenati dal Prof. Silvio Cavallo.Nella pallamano di scena i giovani  della soc. Vivisemm di Genova del presidente Mimmo De Stefano allenata dal Prof. Pier Giorgio Cogorno che saranno opposti  alla squadretta della S.Elementare La Pianta e agli atleti  di Brugnato allenati dal tecnico federale Luciano Sapere.
La manifestazione organizzata dalla Pallamano Spezia presieduta dal Prof.  Enzo Sapere in collaborazione con l'LSCT (La Spezia Container Terminal) , vedrà alle premiazioni il Sindaco di Brugnato Prof. Claudio Galante e l'Assessore allo Sport Nicholas Fiorini.
Il Palasport, fiore all'occhiello della Comunità della Val di Vara, costruito negli anni 2000 per la volontà del Sindaco Galante e della sua giunta, ospita nel corso della settimana molte società e discipline : volley, ginnastica artistica, karate,calcio, tennis, pallamano e basket, attività indirizzate sia ai giovani che agli adulti , una struttura polivalente spesso utilizzata per manifestazioni e tornei come quello in programma sabato pomeriggio.

Più informazioni su