laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Patrick Ciurria: “Finalmente il gol! Stanno uscendo le nostre qualità”

Più informazioni su

Patrick Ciurria al tiro – Foto Patrizio Moretti 

Devo lavorare molto per riuscire a tenere meglio negli ultimi minuti: c'è da impegnarsi sempre, questo è il nostro lavoro e io sono pronto a farlo ogni giorno

LA SPEZIA – Dopo la buona prestazione nella partita di Coppa Italia della scorsa settimana,Patrick Ciurria torna titolare nello Spezia di Domenico Di Carlo e mette la sua firma su una vittoria importantissima per la sua squadra. Il giovane esterno aquilotto, ha commentato così il suo primo gol tra i professionisti nella consueta conferenza stampa post gara.

Era un po’ che aspettavo il gol e finalmente è arrivato” – ha esordito Ciurria – “Ringrazio tutta la squadra che mi ha permesso di arrivare a farlo e lo dedico alla mia famiglia e a tutti i miei compagni“.

Che partita è stata questa sera? “Secondo me abbiamo fatto una grande gara; abbiamo lottato fino al 95′ e finalmente le nostre qualità sono uscite: quando si scende in campo con il giusto atteggiamento è normale che inizino a venire anche i risultati“.

A livello fisico mi sento bene” – ha proseguito Ciurria – “Ma devo lavorare molto per riuscire a tenere meglio negli ultimi minuti: c’è da impegnarsi sempre, questo è il nostro lavoro e io sono pronto a farlo ogni giorno“.

Una buona intesa sulla fascia destra con Valentini: “Si, Nahuel è un guerriero e io devo dire che m trovo molto bene con lui: da dietro mi parla e mi dà consigli su come muovermi, è un compagno molto importante per me“.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su