laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Lega Nord, domani il segretario federale Matteo Salvini a Genova

Più informazioni su

GENOVA – Domani, sabato 12 dicembre, alle 20, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Genova per partecipare alla cena di autofinanziamento per Radio Padania Libera organizzata dalla segreteria regionale del Carroccio ligure al ristorante Punta Vagno in corso Italia 1. “Sarà un’occasione per scambiare gli auguri con i nostri militanti e il nostro segretario federale Salvini per le festività natalizie ormai alle porte, ma anche per fare il punto su questi primi mesi di governo della Regione Liguria” ha dichiarato il segretario regionale della Lega Nord Sonia Viale.

La cena, a cui parteciperanno i consiglieri e assessori regionali del Movimento, è aperta a tutti i militanti e simpatizzanti della Lega Nord.
Il costo è di 30 euro (10 o più per oblazione libera, a favore di Radio Padania). Il menù sarà rigorosamente sulla base della tradizione ligure: antipasto, tris di primi, dolce, caffè, bevande.
Per informazioni e prenotazioni contattare la  segreteria provinciale di Genova – segreteria regionale allo 0105957699, 3316797855, oppure al segretario organizzativo  Stefano Garassino (393 3325690).

Più informazioni su