laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovi orari ferroviari | Il disappunto della Coop Consumo 5 Terre

Più informazioni su

MANAROLA – A seguito della pubblicazione dei nuovi orari ferroviari invernali scaturiti dagli incontri riguardanti il trasporto pubblico locale presso al Regione Liguria, esprimiamo il nostro disappunto riguardo alle decisioni assunte da Regione Liguria – RFI – Autorità Portuale della Spezia e Parco Nazionale delle 5 Terre.

Lavorando da anni con costanza e determinazione sul territorio per garantire qualità e continuità di servizi essenziali, riteniamo che gli orari risultanti dalle vostre decisioni non rispettino e rispecchino attenzione ai cittadini ai lavoratori ed ai pendolari.

Nello specifico i nostri dipendenti che lavorano con contratto annuale e non stagionale come nella maggioranza degli esercizi, sono costretti a permanere nelle stazioni ferroviarie per tempi sproporzionati all’attività lavorativa e subiscono come i residenti ed ospiti un aumento delle tariffe di utilizzo dell’unico servizio pubblico essenziale per la mobilità tra i nostri paesi.

Auspichiamo di essere invitati a partecipare ai prossimi incontri per contribuire ad una analisi realistica sui bisogni territoriali che vada a salvaguardare chi nelle Cinque Terre vive  e lavora.

Più informazioni su