laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

GDF La Spezia: visita augurale del Vescovo S.E. Mons. Luigi Ernesto Palletti

Più informazioni su

LA SPEZIA – Proseguono le visite presso le caserme delle forze dell’ordine della Provincia spezzina per gli auguri natalizi del Vescovo Diocesano: S.E. Rev.ma Mons. Luigi Ernesto Palletti nella mattinata di martedì 15 dicembre ha fatto visita alla Caserma “T. Santini”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della Spezia.

L’alto prelato è stato accolto all’ingresso della Caserma dal Comandante Provinciale Enrico Mion il quale lo ha accompagnato all’interno dei locali del Comando ove il presule ha incontrato una nutrita rappresentanza dei militari con i quali si è intrattenuto in cordiale colloquio.

Alle sincere parole di personale apprezzamento per i delicati compiti d’istituto svolti dalle fiamme gialle il Vescovo, nell’incontro avuto con i finanzieri, ha inteso sottolineare la gratitudine della cittadinanza per la preziosa ed incessante opera che la Guardia di Finanza quotidianamente rende alla collettività per affermare i principi di legalità e giustizia e per il contributo fornito in occasione della recente inaugurazione dell’anno giubilare.

Al termine dell’incontro con i militari, il gradito ospite si è intrattenuto a colloquio con il Colonnello Mion che ha illustrato brevemente al suo interlocutore i compiti e le peculiarità operative delle fiamme gialle spezzine.

Al Vescovo Luigi Ernesto Palletti è stato donato un “crest” con le insegne del Comando
Provinciale della Guardia di Finanza di La Spezia.

Più informazioni su