laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Patron ritorna e rinnova certezze e ambizioni per il futuro

Più informazioni su

Foto SpeziaCalcioNews 

Quella che doveva essere solo una serata conviviale è stata trasformata dal Patron Gabriele Volpi, in una serata "da titoli", come nel suo stile schietto ed immediato

LA SPEZIA – Una serata per farsi gli Auguri in vista del Natale, in mezzo al tour de force al quale la squadra è sottoposta da qualche settimana.

Ma quella che doveva essere solo una serata conviviale è stata trasformata dalPatron Gabriele Volpi, in una serata “da titoli“, come nel suo stile schietto ed immediato.

Non comprerò mai la Sampdoria“, oppure “Il mister potrà acquistare chi gli serve al mercato“, sono sono alcune delle dichiarazioni del Patron, come al solito pronto a puntualizzare e chiarire di persona dubbi ed illazioni sul suo conto.

Il sorriso del Presidente Nanni Grazzini ha fatto il resto, se possibile responsabilizzato ancor di più da Volpi, in vista del prossimo futuro, dopo l’ingaggio di un tecnico preparato come Mimmo Di Carlo.

Alla cena infatti mancava Damir Miskovic, quello che invece tenne banco in quella dello scorso anno, un raffronto non da poco che non sta passando inosservato e che traccia una linea verso il futuro.


 


 

Più informazioni su