laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Vescovo Palletti in visita alla Capitaneria di Porto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Questo pomeriggio, il Vescovo della Diocesi della Spezia Sarzana e Brugnato, Sua Eminenza Reverendissima Monsignor Luigi Ernesto Palletti, ha fatto visita alla Capitaneria di Porto della Spezia per l’oramai tradizionale scambio di auguri natalizi.

Sua Eccellenza il Vescovo è stato accolto dal Comandante Francesco Tomas, insieme ai suoi principali collaboratori, in un incontro informale che è stata l’occasione per illustrare le principali attività istituzionali che impegnano la Capitaneria di Porto della Spezia.

Monsignor Palletti ha mostrato grande attenzione e interesse per la variegata e importante attività della Guardia Costiera, volendo approfondirne diversi aspetti e sottolineandone la complessità, la professionalità e l’utilità sociale per la città della Spezia e l’intera comunità provinciale.

Sentimenti di stima che ha poi voluto ribadire nell’incontro con tutto il personale della Capitaneria di Porto, esprimendo sincero apprezzamento per il quotidiano impegno delle donne e uomini della Capitaneria di Porto ai quali, dopo aver richiamato il significato essenziale della Natività, ha quindi impartito la benedizione natalizia.

Nella foto il Comandante Tomas dona a Monsignor Palletti il Crest della Capitaneria di Porto

Più informazioni su