laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Torneo AC Fiorentina vinto dai Colli di Luni 2007

Più informazioni su

Grande vittoria per i piccoli della cantera orange classe 2007.
Lo scorso fine settimana, il Colli di Luni ha partecipato al prestigioso torneo organizzato dall' AC FIORENTINA, riservato a tutte le sue scuole calcio affiliate allo scudo viola.

Sedici le squadre partecipanti alla manifestazione nella quale la squadra dei mister Alessandro Luciani e Nicolò Cifelli, superano il girone di qualificazione con 3 vittorie su 3 e con il punteggio pieno che racchiude 12 gol fatti e 0 subiti. Il passaggio alla semifinale con il forte Firenze Sud li vede ancora vittoriosi per 2 a 0 e la finale contro il San Lorenzo Campi gli consente, grazie alla rete di Melluso, di conquistare il trofeo con il risultato di 1 a 0. Zero i gol subiti in tutto il torneo dai campioni: Frangi, Luciani, Vernazza, Toracca, Simonelli, Melluso, Lipilini, Antonelli.

«Orgoglioso come società di aver creato un gruppo così numeroso di ragazzi, supportati dai due tecnici, Luciani e Cifelli che sicuramente sanno infondere in loro la passione per questo meraviglioso gioco di squadra – continua il responsabile della scuola calcio Omar Mannini – sono il futuro del calcio e senz'altro del Colli di Luni e se anche la nostra società non ha come primo obbiettivo la vittoria ma solo la formazione del singolo bambino, speriamo che sia l'inizio di una lunga serie di soddisfazioni che in futuro potranno togliersi».

Infine mister Luciani aggiunge «vorrei fare un ringraziamento particolare si dirigenti e a tutti quei genitori che nel quotidiano ci aiutano a portare avanti questo nostro progetto di formazione…grazie…!»

Nella foto, in piedi da sx: Simonelli, Melluso, Frangi, Indino, Lipilini M., Guri, Luciani, Tendola, Spera, D'Elia, Gragnaniello. In basso da sx Bernardini, Cuce, Segnani, Petrov, Ricci, Carassalle, Amore, Antonelli, Lipilini S., Vernazza, Baruzzo.

Più informazioni su