laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Esecutivo Regionale Uiltec Liguria

Più informazioni su

GENOVA – In data 16 dicembre 2015, si è svolto a Savona l’Esecutivo Regionale Uiltec Liguria alla presenza del segretario confederale reggente di Savona-Imperia Guastavino Emanuele.
Durante l’Esecutivo sono state deliberate le competenze territoriali finalizzate a migliorare l’operatività della Segreteria Regionale per garantire una puntuale copertura del territorio.

La Segreteria Regionale composta da Balestrino Salvatore (Segretario Generale Uiltec Liguria), Colli Elisabetta (Segretario Regionale con funzioni vicarie e  delega al territorio Genova), Pastorino Edoardo (Segretario Regionale con delega al territorio Savona/Imperia) e dal tesoriere Bacchi Marco, ha inserito al proprio interno Carli Antonio come Segretario Organizzativo Regionale con delega al territorio di La Spezia per energia/petrolio e Ismari Massimo Segretario Regionale con delega regionale per il settore elettrico.

In questa occasione sono stati calendarizzati gli attivi regionali, il 18 dicembre a Genova e il 21 dicembre a La Spezia

Il Segretario Generale Uiltec Liguria

Più informazioni su