laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli auguri del Generale di Brigata Paolo Carra al Prefetto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Oggi 18 dicembre, il Prefetto Dott. Mauro Lubatti ha ricevuto, nel Palazzo del Governo, il Generale di Brigata Paolo Carra, Comandante della Legione Carabinieri Liguria accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Gianluca Valerio.

L’Alto Ufficiale ha rivolto al Prefetto i migliori auguri per le prossime Festività natalizie, suoi ed a nome anche di tutti i Carabinieri della Liguria e si è intrattenuto condividendo le problematiche territoriali locali, rinnovando la disponibilità dell’Arma ad assicurare e corrispondere appieno alle aspettative che nutre la cittadinanza.

Il Prefetto, ringraziando per la cortese visita, ha presentato i Dirigenti prefettizi e durante il colloquio si è soffermato sul valore della «missione del Carabiniere come presidio di legalità» e sull'impegno quotidiano per rendere il Paese sicuro e a misura d'uomo, anche in considerazione del particolare momento legato alla minaccia terroristica in ambito nazionale ed internazionale.

Al termine dell’incontro ha formulato gli auguri ai Carabinieri ed alle loro famiglie in occasione delle prossime Festività natalizie.

Più informazioni su