laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Francesco Migliore: “Traguardo importante, peccato per la vittoria sfumata”

Più informazioni su

Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti 

Ringrazio la Società per avermi dato l'opportunità di vestire questa maglia, cercherò di dare sempre il massimo e di aiutare questa squadra a raggiungere traguardi importanti

Un traguardo importante, raggiunto proprio nella gara odierna, la centesima partita in maglia bianca, per Francesco

Migliore, un’altra prestazione all’altezza della situazione e che lo conferma come colonna portante dello Spezia attuale.

Francesco un bel traguardo per te: “Cento presenze con la maglia dello Spezia sono un grande traguardo, ma mi sarebbe piaciuto festeggiare con i tre punti, anche se alla fine il pareggio è il risultato più giusto. In questo momento il nostro obiettivo è quello di raccogliere più punti possibili, oggi ne abbiamo portato a casa solo uno, ma con il Como cercheremo di trovare i tre punti, mettendo in campo tutto quello che abbiamo, così come fatto anche oggi sul difficile terreno del Brescia“.

La squadra sta comunque attraversando un buon periodo di forma e di continuità di risultati: “La continuità di prestazioni è fondamentale per trovare la continuità di risultati, dobbiamo continuare così“.

Ringrazio la Società per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia e tutte le persone che mi sono sempre state vicine: cercherò di dare sempre il massimo e di aiutare questa squadra a raggiungere traguardi importanti“, ha concluso il terzino spezzino.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su