laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mister Boscaglia: “Gli arbitri non li capisco, male il primo tempo, poi potevamo vincere”

Più informazioni su

Mister Roberto Boscaglia 

Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio, abbiamo lavorato bene con maggiori movimenti e siamo riusciti a raddrizzarla, forse a quel punto il pareggio ci sta anche stretto

Mister Roberto Boscaglia è molto nervoso a fine gara, specie per l’espulsione che l’arbitro gli ha comminato prima della fine del primo tempo.

Ma il tecnico del Brescia riconosce che la sua squadra non ha fatto bene nel primo tempo: “Lo Spezia si è schierato per venire a prenderci alti, lavorando uno contro uno e noi avremmo dovuto lavorare di più sugli spazi, ma abbiamo regalato la possibilità di segnare due gol. C’è da dire però che prima avevamo sbagliato due gol che potevano indirizzare la gara in un modo diverso“.

Nella seconda frazione le cose sono andate meglio però: “Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio, abbiamo lavorato bene con maggiori movimenti e siamo riusciti a raddrizzarla, forse a quel punto il pareggio ci sta anche stretto perché abbiamo avuto anche altre occasioni“.

L’espulsione? “Gli arbitri forse stanno esagerando, non capisco perché si debba espellere l’allenatore appena dice qualcosa, quando ho chiesto spiegazioni al direttore di gara, lui mi ha risposto che mi lamento tutte le partite e che quindi devo stare più calmo. Poi non capisco anche l’espulsione di Kupisz, comminata con troppa leggerezza, al novantaduesimo di gioco, quando ormai la gara era finita e guarda caso il giocatore era diffidato e salterà la gara di Bari“, ha concluso Boscaglia.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su