laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sei titoli regionali per Fight Club La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Grande prestazione del Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli ai campionati regionali liguri Fight1 di Kickboxing svoltisi a Savona.

I ragazzi allenati dal Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina si sono fatti valere sul ring portando a casa 6 vittorie su 7.

Nel Fight Code Rules -73 Kg contatto pieno vittoria con verdetto unanime di Riccardo Cerretti contro un ottimo avversario francese che domina in tutti i 3 round aggiudicandosi il match e passando in classe B.
A Febbraio Riccardo esordirà nel galà a Spezia combattendo senza protezioni.

Nel Fight Code Rules -70 Kg contatto pieno vittoria di Diego Simonelli che vince un match molto equilibrato dove fa valere una migliore capacità pugilistica.

La nota più lieta della giornata viene da Camilo Antony nel Fight Code Rules -63,5 Kg che dopo aver fatto contare l’avversario in seguito ad un gancio nella seconda ripresa vince per KO tecnico nella terza dopo una ginocchiata saltata al volto che mette fuori combattimento l’avversario.

Nella Fight Code tecnica vince Alessio Ellenico nei + 69 Kg
Vittorie anche di Gerardo Calabrese -65 Kg e di Francesco Lanzoni -60 Kg. Buona prova di Federico Marabottini nel Fight Code -70 Kg.

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da quasi 3 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati ai soli agonisti, corsi per soli amatori, corsi per bambini e da quest’anno corsi esclusivi di pugilato con gli istruttori qualificati Baudà Maurizio e Castagna Massimo e corsi esclusivi di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli.


Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su