laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nonni civici | L’assessore Andrea Stretti: “Auguri e un grazie di cuore da tutta la città”

Più informazioni su

LA SPEZIA –  L’assessore alla sicurezza urbana Andrea Stretti e il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Alberto Pagliai hanno incontrato presso il Comando di Polizia Municipale i nonni civici per gli auguri per le festività natalizie.
E’ stata l’occasione per porgere a nome dell’Amministrazione Comunale e della città gratitudine per il prezioso lavoro dei  nonni civici: Dario Becatti, Antonio Bricola, Mirco Cargioli, Nunzia Di Stazo, Federico Faggioni, Vincenzo Gamba, Luciano Gallerini, Giovanni Longo, Lino Rossi, Giuseppe Saccone,  Nicolino Serranò, Alcide Tosi.

“Si tratta di un servizio su base volontaria – ha dichiarato l’assessore Andrea Stretti – un servizio importante che richiede ogni giorno, per molti mesi all’anno, impegno e dedizione. Per questo il ringraziamento che va ai nonni civici è ancora maggiore.  Abbiamo voluto cogliere l’occasione delle festività natalizie per rinnovare ai nostri nonni civici e alle associazioni di volontariato ADA, AUSER e ANTEAS, alle quali fanno capo, un grazie di vero cuore da parte di tutta la comunità”

Più informazioni su