laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Zum Zeri: pronti per una grande stagione di sci e sport

Più informazioni su

ZUM ZERI – Sempre in attesa della neve, come purtroppo tutte le stazioni invernali d’Italia, Zum Zeri è comunque pronta ad avviare la stagione 2016.
Con un po’ di ottimismo ben augurale, la prima giornata innevata sarà dedicata ai tanti appassionati, un “Open Day – Zum Zeri” con impianti gratuiti per tutti.

«Alle piste abbiamo dedicato molte attenzioni con migliorie e messa in sicurezza, gli impianti sono collaudati e operativi, abbiamo realizzato molti interventi di ammodernamento al rifugio, aperto l’ostello e nuovi punti di ristoro  – dichiara Maurizio Viaggi presidente dell’associazione no-profit che ha in gestione l’impianto di Zum Zeri – siamo così pronti ad  accogliere al meglio i nostri appassionati frequentatori».

Con le festività natalizie, il rifugio propone menù gastronomici tipici del territorio mentre si conferma il tutto esaurito per il cenone di fine anno. Lo sci club di Zeri, quello di Pontremoli e i tanti altri sci club che da Livorno alla riviera Ligure frequentano la piacevole stazione invernale lunigianese stanno promuovendo le tante attività sportive e i corsi di avviamento alla pratica dello sci già in calendario dal prossimo 10 gennaio.

La gestione ha pubblicato sul proprio sito www.zumzeri.eu il listino prezzi per la stagione 2016 con importi ancora più economici di quelli delle passate stagioni “obiettivo – ribadisce Maurizio Viaggi –  è di  consentire a tanti di poter praticare sport e le discipline invernali ed una modica politica tariffaria lo favorisce” a cui aggiungere la gratuità per i ragazzi dei comuni di Zeri e Albareto e prezzi assolutamente scontati per le scuole di tutta la Lunigiana, Val di Vara e Val di Taro per le giornate bianche a loro riservate.

Zum Zeri è anche un volano per l’economia di un intero territorio; è assolutamente evidente che con l’arrivo della neve e l’apertura della stazione invernale ne avrà una ricaduta positiva un territorio ampio e ricco di eccellenze gastronomiche, bellezze naturali, strutture di ristoro e accoglienza.

Resta l’incognita della neve, le previsioni l’hanno annunciata più volte, una cosa è comunque certa, nevicherà e Zum Zeri è pronta per una grande stagione di sport e accoglienza per i tanti appassionati
Zum Zeri: info@zumzeri.eu – 334.7190672 – 0187.447165

Più informazioni su