laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste | Mister Festa: “Ce la giochiamo con tutti, peccato per il rigore molto dubbio”

Più informazioni su

b – Foto Patrizio Moretti 

Lo Spezia è una squadra molto forte, noi però ce la siamo giocata con tutti Bari, Cagliari e anche questa sera: domenica in casa ci aspetta una partita molto importante contro la Salernitana

LA SPEZIA – Dopo il pareggio conquistato sul difficile terreno del “Picco“, il Como diGianluca Festa si prepara ad affrontare in casa la Salernitana in casa nell’ultima giornata della cadetteria in programma domenica prossima. Il tecnico dei lariani ha analizzato così il match contro lo Spezia nella consueta conferenza stampa post gara, presso la sala stampa dell’impianto spezzino.

Conoscevamo la forza degli avversari e ci siamo organizzati per limitarli e riuscire a creare qualche occasione” – ha esordito Festa – “Nel primo tempo siamo riusciti a farlo bene, poi nella ripresa abbiamo mollato un po’ fisicamente, non sfruttando la possibilità di chiudere la partita. Poi abbiamo avuto un rigore contro molto dubbio: ci dispiace perché già la scorsa giornata abbiamo perso una partita non meritando“.

Noi non molliamo e sono certo che prima o io arriverà una vittoria che ci sbloccherà” – ha proseguito l’allenatore del Como – “Lo Spezia è una squadra molto forte, noi però ce la siamo giocata con tutti Bari, Cagliari e anche questa sera: domenica in casa ci aspetta una partita molto importante contro la Salernitana e spero che chiuderemo l’anno con una buona prestazione“.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su