laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste | Luca Vignali: “Mi sono divertito! Il gol? Non ci credevo”

Più informazioni su

Saluto speciale verso la Curva di Luca Vignali – Foto Patrizio Moretti 

Sono qui allo Spezia da 11 anni e non mi sarei mai sognato di fare un esordio così: vedere la squadra esultare con me, tutto lo stadio, la città, mi ha fatto emozionare, non potevo chiedere di più

LA SPEZIA – La vittoria dello Spezia contro la Salernitana, ha rappresentato qualcosa di davvero speciale per un giovane spezzino all’esordio con la maglia bianca: il centrocampista classe ’96 Luca Vignali, ha vissuto una serata da sogno, che ricorderà per sempre. Dopo la splendida partita, il mediano bianco ha parlato nella consueta conferenza stampa.

Sinceramente non me lo aspettavo e non me lo sarei mai immaginato” – ha esordito Vignali – “Il gol è arrivato in un secondo e non me ne sono quasi accorto, poi quando ho visto tutti esultare mi sono reso conto che avevo segnato“.

Un esordio clamoroso per un giovane come te: “Mi sono divertito e i compagni mi hanno aiutato e dato una grande fiducia: Nico Pulzetti mi è stato molto vicino e mi ha dato tanti consigli: lo devo ringraziare davvero tanto per tutto“.

L’arrivo del nuovo tecnico ha significato qualcosa di particolare per te:Lavorare sempre al meglio ed allenarmi con impegno, così mi sono conquistato la sua fiducia, però devo ringraziare il mister che me l’ha data“.

Nel tuo percorso di crescita ha avuto un ruolo molto importante il tecnico della Primavera Fabio Gallo: “Ringrazio Fabio Gallo, è stato lui che mi ha plasmato come calciatore: quello che abbiamo fatto lo scorso anno con la Primavera è stato davvero importante per me e per il mio percorso“.

Quante volte ti sei sognato il tuo primo gol con la maglia bianca: “Sono qui allo Spezia da 11 anni e non mi sarei mai sognato di fare un esordio così: vedere la squadra esultare con me, tutto lo stadio, la città, mi ha fatto emozionare; per me che sono spezzino è stato davvero il massimo, non potevo chiedere di più“.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su