laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Stage di Krav Maga seguito da Karakal Training Italia a Monza

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domenica scorsa, gli allievi e lo Staff dell’A.P.D. Karakal Training Italia hanno preso parte a uno stage di Krav Maga, oggetto “Difesa da aggressori multipli”, tenuto dall’istruttore Massimo Biazzi del Haim Center di Monza e dal suo gruppo di lavoro.

Durante il seminario, svoltosi appunto a Monza, sono state analizzate le strategie e le tecniche da adottare per gestire efficacemente un’aggressione tentata da più di un attaccante. Il Krav Maga non si limita a “calci e pugni” ma integra, efficacemente, preparazione mentale e tecnica. Questi fattori diventano basilari quando si ha a che fare con il “branco”.

Aligi Rosa, membro dello staff e istruttore Spartan System: “Massimo è un ottimo insegnante” aggiunge “collaborare con lui è un piacere e una grande opportunità di crescita tecnica”.

In conclusione delle attività, agli istruttori Davide Franceschini e Andrea Pizzardi, sono stati consegnati gli attestati di Livello Expert rilasciati dal Krav Maga Study Center. Da anni i corsi Karakal seguono la metodologia di questa scuola. Aver raggiunto questo importante traguardo è motivo di orgoglio per tutta l’Associazione.

Le attività Karakal si svolgono, come ormai da diversi anni, presso la palestra della scuola media al numero 29 di Piazza Verdi (di fronte al palazzo delle Poste) e questo lo rende facilmente raggiungibile da ogni parte della città.

I corsi (Krav Maga Civile, Karakal Autodifesa Ragazzi e Spartan System) sono aperti e fruibili a tutti.

Settimana di prova gratuita.

Per Info:
348 4326277
www.karakaltrainingitalia.com
Pagina FaceBook: Krav Maga Autodifesa La Spezia

Più informazioni su