laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Call&Call. SLC CGIL: “L’Enel punti sulla qualità del servizio”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si sono svolte oggi le assemblee con i lavoratori Call&Call. La segreteria SLC CGIL della Spezia interviene con una nota a commento: “Durante le assemblee sono state espresse le difficoltà, preoccupanti non poco, in merito alla commessa Enel che vede Call&Call, in questo momento, perdente.
Dall'altra parte, confidiamo nel Committente auspicando che, proprio in virtù di quel patrimonio di competenze e professionalità acquisite dai lavoratori dell’azienda in tutti questi anni e grazie al prestigio che la stessa Call&Call ha conquistato per l’eccellenza dei suoi servizi (riconosciuta anche ultimamente con premi come quello di miglior Call Center nazionale), non è pensabile che Aziende come Enel intendano puntare sulla quantità lasciando la qualità in secondo piano.
La SLC CGIL non nega, a oggi, il momento di difficoltà che sta vivendo una tra le più importanti Aziende del territorio spezzino. Un'Azienda che impiega quasi 700 persone e che non ha nessuna intenzione di disperdere l'occupazione. In aprile Call&Call parteciperà alla nuova gara di Enel; auspichiamo che si interrompa la deleteria pratica delle gare al massimo ribasso a scapito delle qualità professionali e del servizio agli utenti.
La SLC CGIL si impegna a monitorare settimanalmente la situazione, confrontandosi con l'Azienda, sperando in una soluzione ottimale per il territorio spezzino; continuando soprattutto a tenere informati i lavoratori, preoccupati, ad oggi, del loro futuro, ma motivati a tenere sempre alta la qualità del servizio Enel.” 

Più informazioni su