laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio donne | Quaterna del Vecchio Levanto contro la Matuziana

Più informazioni su

LEVANTO – Nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato regionale di calcio femminile di Serie C, il Vecchio Levanto infligge un “poker” alla Matuziana Sanremo “fanalino di coda” e ospite, battuta con un 4-0 che consolida il terzo posto levantese. La squadra di mister Minoliti è passata dopo un quarto d’ora di gioco con un calcio di rigore trasformato dalla Gasperini,  raddoppiando quindi con la Battolla al 35’, nella ripresa il tre a zero firmato dalla Beghè poco dopo la mezz’ora e infine la quaterna sancita a un paio di minuti dal termine ancora dalla Gasperini.

Questa la formazione schierata dalle rivierasche: Gesindelli, Nicoli (88’ Salvetti), Suardi; Serban, Napello (50’ Garramone Elisa), Garramone Elena; Canepa, Moscamora (60’ Beghè), Battolla; Gasperini e Basso. A disp. Musa, Ercolino, Viazzi e Valenti.

Nulla da fare invece per uno Spezia sfortunato, fra traverse e pali, sconfitto per 3-0 a Cisano. In campo…Iemma, Palagi (Marku), Ghisolfi; Capua, Berti, Tavilla; Diamanti, Zambon, Polese; Ricci (Ratta) e
Tozzi.
Per il resto, Ligorna-Lavagnese 2-1, a riposo il Vado. In classifica adesso Ligorna punti 18, Vado15, Vecchio Levanto 12, Lavagnese 9, Cisano 6, Spezia 3, Matuziana 0.

Più informazioni su