laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nasce il Toro Club Gruppo Strina FVCG La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è costituito il nuovo TORO CLUB GRUPPO STRINA F.V.C.G. – LA SPEZIA, il 21 gennaio, storica data per essere il primo Club ufficiale nella Provincia della Spezia grazie alla determinazione di un gruppo di amici con la grande passione per i colori granata e per dare vita alle tante iniziative, Sportive, sociali, culturali hanno deciso di costituirsi in un Club con grandi ambizioni, non ultime – affermano i Soci costituenti – Anche con l’obbiettivo di essere vicino alla squadra organizzando trasferte al Comunale e nei vari campi di calcio e perché no, ritrovarsi tutti insieme davanti ai teleschermi. In breve tempo oltre sessanta soci hanno aderito al Club ed hanno eletto il Consiglio Direttivo che è formato da: BARABINI Massimo Presidente, RIVIEZZO Gennaro V. Presidente, SOMMOVIGO Enrico Tesoriere, COCCO Giuseppe Segretario, PAVESE Ritalba, MORETTI Chiara e BUONO Nicola Consiglieri e nel Collegio Sindacale, LAGOMARSINI Bruno e D’ AMICO Roberto.

Tutti questi atti in breve tempo grazie al grande lavoro dei dirigenti e soci hanno dato diritto al Sodalizio spezzino di far parte del Coordinamento Nazionale TORO CLUB e su richiesta ufficiale essere riconosciuti dalla Società Torino FC che si impegna a partecipare ad iniziative organizzate nei termini della propria disponibilità che pone il Club  Spezzino come unico punto di riferimento ed interlocutore per la Società Granata sul territorio della Liguria del levante.

La Sede attualmente del Club è ad Arcola in Via Trina 3 – spiegano i dirigenti –  Ma comunque l’obiettivo è quello di spostarsi in altri luoghi per ritrovarsi nelle zone di Sarzana, Castelnuovo e Massa in considerazione dei numerosi Soci che hanno aderito e vivono in queste località. Il nome “Strina” dicono i dirigenti del Club, nato all’inizio per scherzo, dopo una più approfondita riflessione è stato voluto scegliere per unirlo idealmente alla Città della Spezia in quanto –  prosegue il Presidente Barabini – Vogliamo sottolineare che anche se fisicamente lontani da Torino  saremo presenti al Comunale e nelle trasferte Altro obiettivo importante del Club è quello di conservare, rinnovare e tenere alta e viva la tradizione della gloriosa squadra granata.

Tutti coloro che vorranno avere ulteriori informazioni ed aderire potranno farlo tramite indirizzo email toroclublaspezia.strina@gmail.con o scrivendo sul Gruppo Facebook TORO CLUB GRUPPO STRINA F.V.C.G. – LA SPEZIA.

Più informazioni su