laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste | Sergio Postigo: “Per le occasioni nel finale, avremmo meritato la vittoria”

Più informazioni su

Sergio Postigo – Foto Patrizio Moretti 

Il nostro obiettivo è quello di far bene e cercare di entrare nei play-off e credo che sia un traguardo che possiamo raggiungere. Sono convinto che i play-off si faranno e noi potremo esserci

Sergio Postigo ha rimediato il quinto cartellino e sarà squalificato nella gara con il Livorno di domenica prossima, per lui una buona prestazione, come del resto di tutta la squadra. Ecco come ha visto la gara.

Postigo, risultato giusto? “Penso di no, nel secondo tempo noi abbiamo avuto della occasioni e potevamo portare a casa i tre punti“.

C’è rammarico quindi, nonostante l’uomo in meno? “Direi di si, anche con l’uomo in meno, abbiamo aspettato un po’ di più il Perugia per poi ripartire in contropiede e metterli in difficoltà“.

Aguirre vi ha messo un po’ in difficoltà? “Aguirre è un buon attaccante, veloce e rapido, ma anche Bianchi è un buon attaccante, il Perugia ne ha tanti buoni in avanti. Ma penso che oggi noi abbiamo fatto un buon lavoro in difesa, come anche a centrocampo“.

Questo era una sorta di spareggio con vista sui play-off, questo è l’obiettivo dello Spezia? “Il nostro obiettivo è quello di far bene e cercare di entrare nei play-off e credo che sia un traguardo che possiamo raggiungere. Sono convinto che i play-off si faranno e noi potremo esserci“. 

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su