laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze il contest di cucina “Fuochi e Fornelli”

Più informazioni su

Ultimi giorni di selezioni per partecipare alla prima sfida del 14 febbraio! Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo decreterà il vincitore domenica 28 febbraio

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze si avvicina la sensazionale sfida di cucina dedicata ai cuochi amatoriali del territorio! Mancano ancora pochi giorni, infatti, per partecipare alla selezione online che consentirà di accedere al contest “Fuochi e Fornelli”, che si svolgerà in tre giornate all’interno della galleria commerciale.
 
Fino alle ore 18.00 di venerdì 12 febbraio, infatti, tutti gli aspiranti “chef” che desiderano prendere parte al contest potranno postare sulla pagina Facebook del contest Le Terrazze Fuochi e Fornelli #leterrazzefuochiefornelli2016 la foto del proprio miglior piatto con la relativa ricetta (ogni partecipante potrà postare una sola foto con ricetta).
 
Gli autori delle 20 ricette che riceveranno più like entro le ore 18.00 di venerdì 12 febbraio, avranno accesso alla prima sfida di domenica 14 febbraio: dalle ore 17.00, all’interno del centro commerciale Le Terrazze, i cuochi selezionati dagli utenti facebook si affronteranno a suon di prove culinarie di abilità che verranno valutate da un cuoco giudice presente, il quale decreterà poi i 10 migliori cuochi.
 
Domenica 21 febbraio, invece, dalle ore 17.00, i 10 semifinalisti saranno chiamati ad eseguire dal vivo una ricetta indicata dal cuoco giudice presente che, a conclusione della giornata, selezionerà i 4 finalisti. Questi ultimi avranno accesso alla grande finale di domenica 28 febbraio dalle ore 15.00 durante la quale il celebre chef stellato Antonino Cannavacciulo sceglierà la ricetta migliore tra le quattro proposte e decreterà il vincitore del contest “Fuochi e Fornelli”.
 
Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti gli appassionati di cucina ad approfittare degli ultimi giorni per partecipare alla selezione sulla pagina facebook del contest “Fuochi e Fornelli” e aspetta tutti i visitatori per il primissimo appuntamento di domenica 14 febbraio!
 
Per il regolamento completo del contest Le Terrazze “Fuochi e Fornelli” visitare il sito www.le-terrazze.it.

Più informazioni su