laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo workshop dedicato alla fotografia e al teatro

Più informazioni su

Centro Giovanile Dialma Ruggiero

LA SPEZIA – Sabato 13 e domenica 14 febbraio dalle 15 alle 19 il Centro di Fossitermi accoglierà il seminario “L’occhio in scena” a cura di Stefano Lanzardo.

Il teatro, la performance di danza, lo spettacolo in genere, rappresentano la palestra ideale in cui confrontarsi con la luce, il movimento, l'azione, i corpi. L'evento teatrale offre al fotografo la possibilità di interpretare ciò che si svolge davanti ai suoi occhi, rielaborandolo in maniera creativa.

Una componente fondamentale del corso è la sezione pratica, durante la quale i partecipanti potranno sperimentare le tecniche della fotografia teatrale ed una reale interazione con l'attore ed il suo lavoro.

Il laboratorio è condotto da Stefano Lanzardo, fotografo professionista la cui attività si svolge da lungo tempo prevalentemente nell'ambito teatrale, con particolare attenzione per le forme di rappresentazione meno tradizionali ed incentrate sul puro lavoro dell'attore.

Per iscriversi e richiedere informazioni, chiamare ai numeri di telefono 349 0559444 e 0187 713264 oppure scrivere all’indirizzo mail horsdelavue@gmail.com .

Più informazioni su