laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Magia e divertimento in Capannina per “Amore in Maschera”

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – Scherzi di Carnevale, scherzi del calendario: Cupido e Pulcinella si danno appuntamento Sabato 13 Febbraio a La Capannina di Franceschi per "Amore in Maschera", evento che si preannuncia da non perdere.
Aspettando San Valentino, per una notte amore e carnevale saranno protagonisti nel celebre locale di Forte dei Marmi. Un connubio unico che partirà sin dalla cena con le specialità dello chef David Romagnoli: un raffinato menu di mare che spazierà dal Gratin di Orata, Gamberi e Calamaretti; al risotto Vongole e Fiori di Zucca allo Zafferano; per passare dalla Tagliata di Tonno su letto di verdure grigliate fino alla dolcissima Mimosa con crema ai Frutti di Bosco. Il tutto accompagnato da un'accurata selezione di vini.

L'organizzazione ha in serbo grandi sorprese e romantici colpi di scena per tutte le coppie, ma ovviamente anche per chi vuole essere colpito dalla freccia di Cupido…

Dalle 24 spazio alla musica e al divertimento con Nicolò Cavalchini, live band le cui performance sono una vera e propria moda della Milano by Night e che rivivranno come per magia in Capannina. Ancora musica con il deejay set di Sandro Pozzi in pista centrale; il fenomeno Stefano Busà al pianobar e il dj Stefano Natali in consolle nel privè più famoso d'Italia.

Gradita la maschera, ma non obbligatoria. Sponsor dell'evento "Giusta Giardini" che omaggerà tutte le donne con un romantico presente.
Possibilità di accedere all'evento con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Più informazioni su