laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vernissage della personale di Erika Montefiori

Più informazioni su

CASTE' – Nuovo appuntamento per l'iniziativa “Castètigusto” che sabato 13 febbraio propone il vernissage della personale di Erika  Montefiori.

La  Locanda del Podestà con l'intento di proporre iniziative di vario genere che permettono di "gustare" a 360 gradi ambiente, cucina e atmosfere del caratteristico Borgo di Castè, situato nel Comune di Riccò del Golfo, accoglierà amici e ospiti con un aperitivo di apertura dalle 18,30; seguirà per chi lo vorrà la cena.

Erika Montefiori nasce nel 1981 a La Spezia, dove attualmente vive e lavora.
Frequenta il Liceo Artistico di Carrara e poi l'Accademia di Belle Arti di Roma, diplomandosi in scenografia e costume per lo spettacolo.
Terminata l’Accademia si trasferisce a Milano dove prosegue i suoi studi specializzandosi come fashion designer all’Istituto Marangoni.
Stagista al laboratorio di Scenografia al Teatro dell’Opera di Roma e poi presso l’ ufficio stile del rinomato Brand di moda Ballantyne Cachemire (Milano).
Partecipa a varie mostre sia personali che collettive a La Spezia e provincia, ed anche in molte altre città italiane (Roma, Pisa, Genova etc) .
A partire dell’estate scorsa, ha realizzato una linea di illustrazioni artistiche stampate su t shirt che ha riscontrato ampio consenso da parte di turisti in visita a Portovenere  Arte pret a porter!
Premi vinti:
Borsa di studio presso La Domus Academy di Milano.
Secondo Premio Internazionale d’Arte “La Baia dell’Arte” Portovenere, Le Grazie.

Locanda del Podestà – Località Castè, via Castè 17, Riccò del Golfo di Spezia
Tel. 0187 769182 – 391 1058110

Più informazioni su