laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze nominati i semifinalisti del contest Fuochi e Fornelli

Più informazioni su

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze, tra l’allegria e il grande entusiasmo del pubblico accorso numeroso per l’occasione, sono stati decretati ieri, domenica 14 febbraio, i dieci semifinalisti del contest Fuochi e Fornelli. Attraverso ardue ma simpatiche prove culinarie di abilità i partecipanti si sono cimentati nel montare gli albumi a mano, nel riconoscere le erbe aromatiche, nel separare i tuorli dagli albumi in due minuti e in tante altre divertenti sfide, valutate per l’occasione dal cuoco Fabio Bianconi, presente all’evento in veste di giudice.

Ad accedere alla semifinale di domenica 21 febbraio, alle ore 17.00, saranno: Elena Cecina, Elena Battolla, Riccardo Bertolini, Claudio Dongarrà, Michele Cesare, Svetlana Moraru, Gianfranco Serlenga, Giulia Melita, Valentina Miccio, Dario Tavino.

Proprio durante l’appuntamento del 21 febbraio verranno selezionati i quattro finalisti che avranno l’onore di cucinare in presenza dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo alla finale di domenica 28 febbraio!

Più informazioni su