laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bit di Milano 2016 | Stand della Liguria tra i più gettonati

Più informazioni su

GENOVA – Una tre giorni di successo quello della Bit di Milano edizione 2016 in programma dal 10 al 14 febbraio presso il complesso fieristico di Rho.
Sempre presente la Regione Liguria forte dell'impegno organizzativo dell'Agenzia in Liguria nelle fiere turistiche più importanti che si svolgono in Europa.

La Bit di Milano è il primo appuntamento internazionale di un ricco programma per l'anno 2016  al quale gli operatori liguri hanno la possibilità di partecipare con un proprio desk di lavoro incontrando tour operator di tutto il mondo con la formula B2B.

Forte la presenza degli operatori spezzini che vantano una squadra di tutto rispetto con: Arbaspaa di Manarola specializzato in incoming, Agenzia Viaggi Cinque Terre specializzato in incoming e outgoing, Mamberto Tour Operator specializzato in incoming, Shoppin Brugnato fashion outlet, Navigazione Golfo dei Poeti leader nei collegamenti con i battelli verso le Cinque Terre, Grand Hotel Portovenere hotel luxury con 55 camere, ristorante, spa e sala convention.

“Lo stand della Liguria è stato tra i più gettonati a detta di tutti, un via vai di t.o. disposti ad aspettare oltre 20 minuti per poter ricevere informazioni sul nostro territorio – dice Gianluca Giannecchini Marketing e Comunicazione del Grand Hotel Portovenere – il nostro desk situato sotto la gigantografia dello scorcio del borgo di Portovenere visto dalla chiesa di S. Pietro ha richiamato l'attenzione di numerosi buyers internazionali del settore luxury e MICE – un vero successo sono molto soddisfatto.”

“Ho avuto occasione di incontrare anche  tour operator da paesi come Vietnam e Uruguay, ottimo il lavoro della selezione dei buyers provenienti da cinque continenti del mondo” dice Paola Barengo dell'agenzia Viaggi Cinque Terre.

Più informazioni su